IMPARA A CANTARE COME SEMPRE AVRESTI VOLUTO E INIZIA AD EMOZIONARE IL TUO PUBBLICO ANCHE SE NON SEI UN CANTANTE PROFESSIONISTA

Grazie al corso avanzato "Padrone della Tua Voce"

Unisciti alla comunità di studenti di canto più grande d’Italia, costituita da cantanti per passione, professionisti, insegnanti di canto, studenti di Conservatorio e semplici amanti del karaoke… TUTTI con lo stesso GRANDE impulso che batte forte dentro:
l’amore per la Musica e per il canto fatto bene!

Scopri adesso il Corso Avanzato più richiesto del web in offerta speciale:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

         Dalla scrivania di:
          Salvatore

Imparare a cantare è davvero difficile…

SE NON SAI COME FARLO!

Infatti per alcuni studenti riuscire ad imparare a cantare è diventata qualcosa di irraggiungibile, per altri addirittura un incubo…

Adesso permettimi di essere molto diretto, nella vita esistono due tipologie di persone:

  1. Chi resterà a guardare, frenato dalle circostanze
  2. Chi smetterà di dubitare di se stesso e si metterà in gioco ed essere finalmente fiero di se stesso.

Se stai leggendo queste mie parole, è molto probabile che tu appartenga alla seconda categoria…
e oggi, ma soltanto per poco tempo ancora, hai la possibilità di fare qualcosa di straordinario per la tua emissione vocale e per il tuo futuro di cantante:

Assicurarti un Metodo Pratico per identificare i tuoi attuali errori tecnici nel canto e prendere il controllo della Tua voce una volta per tutte. 

Se ami cantare come me e i miei studenti sai esattamente di cosa parlo.

Il mio obiettivo principale è quello di evitarti gli errori che ho fatto nel corso degli anni passati, quelli che mi hanno portato ad un’enorme frustrazione tanto da essere ad un passo dal mollare tutto, fino a quando mi si è aperto un mondo davanti!

Ma contrariamente a quanto ho fatto io…

tu non dovrai realizzare tutto questo da solo 🙂

Perché potrai farlo ricevendo tutti gli strumenti pratici, l’aiuto, la guida, il supporto tecnico ed emotivo che si possano sognare…

da parte di una fantastica community composta da migliaia di cantanti con lo stesso fuoco dentro sempre acceso.

Ma soprattutto…

potrai farlo applicando un metodo SEMPLICE e di comprovata efficacia…

che ha consentito ormai a diverse centinaia di persone comuni (come noi) di realizzarsi nell’ambito vocale oltre ogni più rosea aspettativa, in tempi record!

"Ho avuto davvero la sensazione di essere padrone della mia voce"

Il giovedì sera, per me, è uno dei momenti più attesi della settimana. L’entusiasmo di un ragazzino non mi da tregua fino a quando non inizia la mia lezione di canto…
Ieri sera é stata una lezione bellissima e molto soddisfacente; finalmente sono riuscito a mettere più ordine tra le nozioni teoriche e la pratica, riuscendo a gestire con padronanza la mia voce e cantare con tranquillità brani che sembravano proibitivi. Prima le nozioni teoriche, nonostante gli esercizi, cozzavano con la loro messa in pratica perché non ero ancora riuscito a rendere automatica ed immediata l’applicazione della teoria durante l’esecuzione. Ieri ho avuto davvero la sensazione di essere padrone della mia voce, perché ho osato e ci sono riuscito…con la consapevolezza di poter andare oltre!
Voglio pubblicamente e seriamente ringraziare il M° Salvatore Cilia, da me scherzosamente battezzato SaCilia, per tutti i consigli spassionati che quotidianamente ci DONA su questo simpaticissimo gruppo e per tutti i preziosi suggerimenti contenuti nel suo corso… Padrone della tua voce è un titolo davvero azzeccatissimo perché, nel mio caso, è così!
Potrei scrivere all’infinito, ma diventerei tedioso… Mi limito solamente a dire : Grazie Maestro.
Vincenzo Iovino

Vincenzo Iovino

Preparati a diventare Padrone della Tua Voce

TRE FANTASTICI CORSI IN UNO:
- Per Voci Gravi
- Per Voci Medie
- Per Voci Acute

Ecco cosa potrai apprendere

  • New

    Come attivare il tuo diaframma e rimuovere lo sforzo dalla tua gola
  • New

    Come riscaldare la voce per mantenerla "fresca" il triplo del tempo
  • New

    Come effettuare il Cambio di Registro vocale e uniformare il timbro
  • IMPORTANTE

    Appoggio e Sostegno: ottieni chiarezza mentale per auto-correggerti
  • IMPORTANTE

    Come usare la Respirazione Centrale e non quella di pancia
  • FONDAMENTALE

    Come intonare le note senza essere calante o crescente
  • FONDAMENTALE

    Come attaccare sempre i suoni giusti e ben a fuoco
  • BELTING/MIX

    Come cantare in voce piena e come invece in mix accedendo ai tuoi acuti naturali

PER CANTARE DEI BUONI ACUTI BISOGNA DIMINUIRE IL VOLUME E NON AUMENTARLO!

Il fatto che oggi gridare sia diventata una specie di moda non significa che quella cosa lì rappresenti il CANTO, per urlare infatti non serve studiare!

Dunque, preparati a scoprire i segreti del canto morbido, intonato e mai sforzato, grazie ad esercizi che ho preparato ad hoc per chi come te vuole fare un salto di qualità nell’uso della voce.

La costruzione di ogni vocalizzo è fatta in modo da potere effettuare un’auto-analisi vocale costantemente, misurando gli effettivi progressi tecnici che farai giorno dopo giorno, anche se non ci sarò io ad ascoltarti, garantito!

GRIDARE NON SIGNIFICA CANTARE

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

CANTANTI SI NASCE O SI DIVENTA?

Probabilmente non aspiri a diventare la nuova Beyoncé o il nuovo Dimash italiano… 

Sappi però che il canto è una disciplina che si apprende con lo studio e non per nascita: cantanti si diventa infatti, non ci si nasce.

Dunque se credi di poterti dedicare almeno venti minuti al giorno allo studio del canto, seguendo pari pari il percorso che sto per indicarti, allora potrai riuscire anche tu a cantare con maggiore facilità le tue canzoni preferite e con ottimi risultati, anche se ci hai già provato prima per molti anni ma senza ottenere i risultati sperati, sì, perché gli errori principali che tutti i cantanti e gli studenti di canto fanno sono tre: la respirazione, il movimento del diaframma e il cambio di registro vocale.

Se non hai quindi raggiunto ancora il controllo vocale che speravi è perché nessuno ti ha detto come fare, quindi non è colpa tua.

Ho deciso per questo di comprimere gli oltre 20 anni di esperienza che ho dedicato al canto e al suo studio all’interno di uno straordinario percorso video che potrà diventare tuo per sempre, come la mappa del “tesoro nascosto” che potrai seguire accuratamente passo dopo passo.

Salvo è un grande dal punto di vista umano, per le sue capacità di rapportarsi costantemente coi propri allievi, nonostante gli inevitabili limiti della didattica a distanza. Sempre disponibile, anche solo per un semplice consiglio o per una parola di incoraggiamento.
Queste qualità innate rendono i suoi piani di studio avvincenti e, soprattutto, convincenti. Aggiungendovi costanza e determinazione, i risultati non mancheranno. Personalmente ho ottenuto miglioramenti significativi, in particolare grazie al corso Padrone della tua voce, veramente completo e per certi versi innovativo.

Pensionato dopo tanti anni di impegnativa vita ospedaliera, da pochi mesi canto in un duo e a breve potrò realizzare il sogno di uno spettacolo dedicato agli Anni 60. Questo grazie anche a Salvo. Poi riprenderò con maggiore assiduità e concentrazione i vocalizzi dei moduli di studio del suo corso, per forza di cose un po' trascurati negli ultimi tempi. Gli esami non finiscono mai!

Dott. Fulvio Ferrario - Otorinolaringoiatra - precedentemente primario all'Ospedale di Varese e Bollate

Quanto conta per te riuscire a “cantare bene”?

Dimmi la verità, quanto conta per te realmente imparare a cantare bene?
Quanto ti fa stare bene il solo pensiero di riuscire a padroneggiare la tua voce ogni volta che vuoi intonare i tuoi brani preferiti?
Lo so, molti non riescono a percepire fino in fondo questa nostra passione, non si spiegano cosa ci sia di così importante nell’intonare delle canzoni, arie d’opera o partecipare ad una semplice competizione di karaoke…

Per me il canto è stato importantissimo fin dal primo giorno che l’ho scoperto, solo che…
 
Quando arrivai in Conservatorio a Ferrara la prima cosa che mi dissero in giuria fu:
Bella voce Cilia, hai davvero un bel timbro da baritono… peccato che canti con la voce indietro!”

Come ti saresti sentito dopo tre anni di sacrifici buttati al vento?
 
Avevo infatti già studiato tre anni di tecnica vocale prima, dunque sentire quelle parole è stato come ricevere un pugno allo stomaco a digiuno!
 

Detto fra noi, non mi interessava proprio niente di avere una “bella voce” se poi non sapevo ancora come usarla per davvero… francamente avrei preferito avere una brutta voce con un’ottima padronanza tecnica!

 
Ma c’era dell’altro: avevo una paura matta di cantare le note acute, tant’è che evitavo come la peste tutti i brani in cui erano contenuti i SOL3!
 

Su dieci acuti, quattro non venivano. 

Non poteva essere normale…

Ne parlai più volte con la mia insegnante di canto ma, anziché incoraggiarmi ed aiutarmi a trovare una soluzione concreta, mi parlava di sé e dei suoi successi passati, di quanto fosse stata brava, bla, bla, bla…
 
Quello che mi ripeteva a lezione era di inspirare gonfiando la pancia e di indurire l’addome ma… niente da fare, non funzionava!
 
Forse il problema ero io? 
 
Me lo sono chiesto più volte.
 

Sembrava che nessuno mi potesse aiutare davvero…

Quindi decisi di rimboccarmi le maniche e di cercare una soluzione senza più frignare, alla fine si trattava di me, della mia voce e avrei dovuto essere io “l’artefice del mio destino”, non potevo delegare la mia vita e le mie responsabilità a questo o quell’altro insegnante.
 

Il mio sogno rimaneva di cantare bene e con sicurezza dalla prima all’ultima nota.

Andai a Venezia, a Vicenza, a Bologna e a Mantova, seguii delle master class di cantanti d’Opera ma niente!
Sentivo che mi stavo avvicinando alla soluzione ma non capivo ancora quale fosse esattamente il PROBLEMA!!

Erano passati più di sei anni dai miei inizi e, spesso, chi mi ascoltava mi diceva: “Quando canti è come se trattenessi la voce!” 
 
Mi veniva da sbattere la testa al muro!

Avevo girato diversi insegnanti sparsi per l’Italia, avevo speso qualche migliaio d’euro tra viaggi, lezioni e pernottamenti in alberghi vari, il tutto mentre lavoravo con un’attività in proprio.
Avevo iniziato a studiare con uno bravo (almeno così sembrava) e nel frattempo passarono altri tre anni… ben tre anni della mia vita!!

Una volta, partecipando all’ennesima master di canto a Firenze, l’insegnante mi disse una cosa che mi lasciò di stucco: analizzò il mio modo di respirare e capì che stavo sbagliando qualcosa.
 
Mi disse: “Tu stai bloccando il diaframma in basso e in questo modo trattieni il flusso d’aria che ti serve per cantare, fai l’esatto contrario di ciò che serve per liberare il suono!”

 

Cavolo, finalmente avevo individuato il problema ma non del tutto la soluzione!!! 

Non ci crederai, ma la soluzione definitiva arrivò dopo altri quattro anni di studio e di frustrazioni, e con un altro insegnante.

Con lui mi si aprì un mondo completamente nuovo davanti: dal FA1 al SIb3 la voce iniziò a rispondere come se stessi schiacciando l’acceleratore seduto su di una Ferrari da 700 cavalli!

 Fu lui a rivelarmi la Respirazione Centrale e il movimento inverso del diaframma!

 

Adesso le cose funzionavano come fare 2+2… 

“Se solo l’avessi saputo prima!!

Nel frattempo mi si presentò l’occasione di un concorso per cantanti lirici: al vincitore veniva affidato il ruolo principale per la Bohème di Giacomo Puccini e, arrivato in finale, mi dovetti “scontrare” con un altro baritono molto preparato.

Il verdetto della giuria fu unanime: avevo appena vinto il ruolo di Marcello, con una menzione speciale del presidente di giuria:

“Siamo felici di aver trovato un interprete dalla bella voce baritonale che canta come facevano i cantanti di una volta”. 

 
È stato facile? Assolutamente no.
È stato soddisfacente? Assolutamente sì.

Ho dedicato oltre 20 anni della mia vita allo studio del canto, 15 dei quali li ho trascorsi a cercare di capire “cosa fare esattamente” e cosa correggere della mia precedente tecnica vocale, tutto per riuscire a cantare con voce libera le note che mi appartenevano, ma adesso voglio risparmiarti anni di frustrazioni e errori.

Se lo vuoi veramente e sei disposto a metterti in gioco, la soluzione sta proprio davanti a te.
 

Se ti senti bruciare dentro ogni volta che canti una canzone o un’aria d’Opera allora significa che possiedi il fuoco del cantante e nessuno potrà mai spegnerlo. 

Nessuno!

Se lo senti affievolito e hai smesso di crederci perché non hai trovato l’insegnante giusto, perché non hai più venti anni o perché i tuoi cari hanno smesso di credere in te, allora è questo il momento di riaccenderlo e di farlo rivivere.

"Ha funzionato su di me che sono una vera principiante"

Grazie Salvatore per aver messo a disposizione mia e di tanti le tue conoscenze e la tua esperienza sul canto! Da quando ti conosco e ho iniziato a mettere in pratica i tuoi insegnamenti ho fatto passi da gigante e canto come mai ho cantato prima. Affronto con una semplicità brani a cui una volta non avrei potuto nemmeno avvicinarmi. Hai il dono di trasmettere con tanta chiarezza e semplicità concetti spesso complessi, oltre il fatto che il tuo metodo realmente funziona.
Ha funzionato su di me, che sono una vera principiante. Insomma… complimenti davvero!! 

Silvia Iuston__

Silvia Iuston

Questo è il primo corso in Italia completo che ti porta da zero a cantante consapevole della propria voce, trasmettendoti competenze tecniche specifiche per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi vocali.

CON IL METODO VOCE AL TOP CHE TROVERAI ALL’INTERNO DI PADRONE DELLA TUA VOCE IMPARI DAVVERO E SOPRATTUTTO METTI IN PRATICA! 

 

NON È UN CORSO FUMOSO, NON È UN CORSO CHE UTILIZZA GRANDI PAROLONI E NON ARRIVA MAI AL PUNTO.

 

Ti insegno ad acquisire la tua padronanza vocale, TUTTO (veramente tutto!) quello che ti serve, per trasformare quello che oggi sembra troppo difficile in qualcosa di concreto!

Nel corso Padrone della Tua voce trovi video in formato HD, basi audio per allenarti ogni volta che vorrai, esercizi e indicazioni chiare su come svolgerli in autonomia.

Il Metodo Voce al Top, testato da centinaia di studenti di canto, ti porterà “da zero a cantante” attraverso un percorso progressivo in step ben definiti e strutturati.

Potrai allenare la tua voce dal Computer, dallo Smartphone, dal Tablet o dalla tua Smart TV,
in ogni momento della tua giornata
e per sempre!

Ogni video è corredato da basi audio per un comodo e pratico studio del canto.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Ecco ciò che ti servirà veramente per iniziare ad intonare ogni singolo suono e per spazzare via ogni difficoltà sulle note acute

 

Riuscire a cantare bene può diventare un incubo se non trovi qualcuno che ti spieghi esattamente come fare.

Dopo oltre 20 anni passati a studiare prima la tecnica vocale lirica e poi quella moderna, ho capito che per imparare a cantare bene, senza sentirsi stringere alla gola, è indispensabile riuscire a gestire correttamente:

  1. La Respirazione
  2. Il movimento del Diaframma
  3. La Pronuncia delle vocali prima e delle parole dopo.

Solo apprendendo come usare la Respirazione Centrale e come guidare il tuo Diaframma verso la sua risalita potrai sbloccare le tue “vere” note acute, mentre il passaggio di registro vocale diventerà uniforme e senza stacchi, solo così potrai inoltre intonare tutti i suoni anche se pensavi di essere stonato come la campana di bronzo.

Non si tratta di “trucchetti” ma di istruzioni pratiche da seguire costantemente.

ecco gli antidoti per ogni cantante I 3 elementi guida che devi padroneggiare

Qualunque sia il tuo genere musicale preferito, per cantare bene e velocizzare al massimo il tuo processo di apprendimento dovrai imparare a coordinare i 3 Elementi Chiave del Canto, per non ritrovarteli come ostacoli davanti.
Eccoli in in ordine di importanza:

la Respirazione centrale

60%

il movimento inverso del DIAFRAMMA

20%

LA PRONUNCIA CORRETTA

20%

Anche Maria Callas la usava e non solo lei...

Prima di iniziare a cantare la Callas inspirava aprendo le costole e NON gonfiando la pancia!

Utilizzava la Respirazione Centrale per ottenere il massimo dalla sua voce: dei suoni vellutati, belli e potenti!

Anche Lara Fabian canta utilizzando la Respirazione Centrale!

Adesso lascia che mi presenti...

Mi chiamo Salvatore Cilia, sono un cantante lirico e creatore di Voce al Top, il metodo di canto che ti permette di aggiungere fino ad un’ottava di estensione alla tua voce in un terzo del tempo a prescindere dal genere musicale che ti piace cantare.

Sì lo so sembra eccessivo, ma si tratta della pura verità, la stessa che testimoniano le decine di recensioni dei miei studenti che potrai trovare online.

Dopo aver passato gli ultimi 20 anni a studiare tecnica vocale (classica e moderna) e avere preso un diploma di canto lirico al Conservatorio di musica G. Frescobaldi di Ferrara (nel 2008), ho visto che in Italia di fatto mancava un metodo step by step per l’apprendimento del canto che fosse chiaro, pratico e alla portata di tutti. 

Ho capito inoltre che chi non riesce a “tirare fuori” la propria voce, nonostante anni di studio tecnico, è perché non ha ricevuto ancora la bussola vocale che invece sto per darti tra poco… no, non si tratta di trucchetti magici, ma di indicazioni concrete che potrai iniziare a mettere in pratica da subito.

Come avrai potuto vedere nei 4 video gratuiti che hai ricevuto, ho creato un metodo di canto basato sui Tre Elementi del Canto
che, se usati correttamente, potranno fare la differenza anche per la tua voce così come lo hanno fatto per la mia.

Negli ultimi due anni ho creato una piccola comunità di cantanti e appassionati del “cantare bene” che conta oltre 100.000 persone tra tutti i principali social.

 

Anche i giornali parlano di me...

SARA' FACILE CAPIRMI NELLE SPIEGAZIONI?

Confermo che Salvatore ha delle capacità di insegnamento rare e delle grandi doti di umanità che nel gruppo hanno creato da subito un’atmosfera di condivisione incredibili. 

Marina Pellegrini cantante Voce al Top

Marina Pellegrini

SARÀ COME SEGUIRE LE MIE LEZIONI DAL VIVO

Potrai accedere al corso online da qualsiasi postazione e per sempre!

COME FUNZIONA IL VIDEO CORSO PADRONE DELLA TUA VOCE?

Potrai accedere per sempre a tutti i video in alta definizione dal tuo PC o Smartphone e studiare ogni volta che vorrai i vocalizzi più adatti alle tue necessità.
Il corso è strutturato per darti un Metodo di Canto pratico che potrai cucire sulla tua voce. Avrai a disposizione dei moduli per capire come intervenire ed auto-correggerti durante lo studio e molto altro ancora.

Come scaldare la voce senza strappi alle corde vocali, come affrontare il cambio di registro, come cantare in belting e in mix, come ottenere sicurezza sulle note alte…

Metodo

0%

Strumenti

0%

Studio

0%

Risultati Ottenuti =>

100%

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

"Ho ricevuto dei complimenti come solista!"

Seguendo il videocorso Padrone della tua voce, dopo tre mesi di prove non continue devo dire la verità, tra alti e bassi, ho avuto qualche soddisfazione: ho fatto una parte da solista e ho ricevuto dei complimenti, non avrei mai immaginato questo risultato! So di dover lavorare tanto anche perché ho fatto degli errori che altri non hanno notato. Questo risultato lo devo a Salvatore, le sue spiegazioni sono semplici e chiare, più vado avanti con le lezioni più mi accorgo che la voce sta cambiando. Spero di poter continuare a studiare con i video del corso. Ringrazio soprattutto Salvatore Cilia per questi risultati. 

Alice Batzella 2

Alice Batzella

PER CHI È ADATTO IL VIDEO CORSO AVANZATO?

 

Il video corso è pensato per tutti coloro che vogliono imparare ad usare la propria voce per cantare senza farsi male, con un linguaggio pratico e non tecnico, adatto anche ai bambini.

Ma non basta conoscere la teoria o ripetere dei vocalizzi “alla cieca” per uno, due o tre anni… ti potresti ritrovare sempre allo stesso punto di partenza, in più con una voce più stanca e con l’entusiasmo sotto terra, chi ripagherebbe il tuo tempo perduto?

Parliamoci chiaro, cantare bene non è questione di conoscenza a memoria della struttura laringea né della sua anatomia, ma di esercizio mirato in base alla nostra tipologia di voce.

VUOI DAVVERO TENTARE DI IMPARARE A MEMORIA LA STRUTTURA DELLA TUA LARINGE SPERANDO DI IMPARARE A CANTARE?

“Ok Salvo, ma questo corso va bene anche per me?”

Ecco per chi è questo corso:

  • Per chi sta iniziando adesso con il canto;
  • Per i cantanti professionisti che usano la voce per lavoro;
  • Per chi studia tecnica da anni ma non ha raggiunto la padronanza vocale;
  • Per i cantanti di genere pop, rock, jazz, blues;
  • Per i cantanti lirici;
  • Per gli attori di teatro;
  • Per i doppiatori;
  • Per gli insegnanti di canto;
  • Per chi ama cantare al karaoke;
  • Per chi crede di essere negato e ha riposto il sogno di cantare bene in un cassetto.

Ecco invece per chi NON è questo corso:

  • Per chi si aspetta di trovare la “formula magica” capace di trasformare la voce in poco tempo;
  • Per chi non è disposto a dedicare almeno due ore di studio del canto a settimana;
  • Per chi crede che cantare bene sia solo una questione di “talento innato”.”

"il mio ultimo tentativo!"

Nelle scuola dove andavo io organizzavano tre saggi all’anno e, con la scusa di prepararti per il saggio, ci facevano lezioni su lezioni per imparare 2 minuti di canzone. Saggi che sembravano la sagra dello strillo. Non sapete quante volte mi sono demoralizzata a sentirmi dire che avevo un “blocco psicologico” e io sono una donna adulta, ma veniva detto anche a ragazzine. Alla fine ho detto basta e ho rinunciato al mio sogno, tanto pensavo di non essere all’ altezza. Dopo 4 anni ho detto ci riprovo, ho conosciuto Salvatore Cilia mi sono presentata e gli ho detto: “Tu sei il mio ultimo tentativo!” Non finirò mai di ringraziarlo e gli ho affidato anche mio figlio!!

Debora gassani Testimonianza su Voce al Top

Debora Gassani

SE NON PUÒ CAPIRLO UN BAMBINO ALLORA È ARIA FRITTA

Padrone della Tua Voce è un programma pensato per chi non ha molto tempo da dedicare allo studio ma che comunque non vuole rinunciare al sogno di imparare a cantare bene, e senza farsi male alle corde vocali.

Ogni modulo è diviso per argomento, quindi potrai consultarlo più e più volte, almeno fino a quando non sentirai di eseguire bene tutti gli esercizi contenuti al suo interno.

Il linguaggio che sentirai non sarà MAI troppo tecnico o complicato, bensì alla portata di tutti, bambini compresi.

Se ti stai avvicinando adesso al mondo del canto ti permetterà di partire subito con il piede giusto e ti guiderà passo passo fino al raggiungimento della padronanza vocale, evitandoti un sacco di errori che io stesso ho fatto prima di te.

Se invece canti già, ma senti di avere delle insicurezze tecniche per cui la voce non va come dovrebbe andare, sulla respirazione o sull’uso del diaframma, piuttosto che sul cambio di registro vocale, allora potrai trovare il tuo “anello mancante” capace di ridarti il piacere di cantare con sicurezza e maggiore facilità.

Se pensi invece di non essere portato per il canto, preparati, perché presto ti dovrai ricredere: riprenderai fiducia nelle tue capacità molto presto riscoprendo la soddisfazione di cantare come avresti sempre voluto.

Padrone della Tua Voce è un video corso pensato principalmente per chi vuole fare canto moderno ma sarà di fondamentale importanza anche per chi vuole avvicinarsi al canto lirico visto che le basi valgono per entrambi i generi.

Sarà un modo fantastico di sentirti SEGUITO con sicurezza durante l’apprendimento della tua tecnica vocale, fino a quando sentirai la voce rispondere perfettamente ai tuoi comandi.

Ho strutturato il corso in modo che l’apprendimento sia progressivo, quindi non dovrai preoccuparti di capire le note da eseguire perché sarà molto semplice farlo: ti basterà seguire prima gli esempi miei e dopo cantare usando le basi audio.

Avrai la certezza di seguire una mappa ben precisa che ti indicherà i passi da compiere e quelli da EVITARE per riuscire ad intonare tutti i suoni che ti appartengono e sviluppare una maggiore estensione vocale rispettando la tua natura.

"Se non ci fossero stati i tuoi vocalizzi..."

Grazie al lavoro che mi hai dato da fare e che io giornalmente eseguo sento la voce più fluida. Parole arrivatemi poco fa dopo la mattina full a cantare in celebrazioni: “Dopo tanto tempo ti ho ascoltata con ammirazione. Hai la voce di un angelo”. Se non ci fossero stati i tuoi vocalizzi e consigli non avrei sentito così la voce… Grazie a te Salvatore!

Marianna

Marianna Faccio

Pronto a diventare Padrone della Tua Voce?

Scegli il tuo corso avanzato tra la versione d'ingresso SMALL o quella completa PLUS:

Approfitta dell'offerta per le feste di Natale:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Versione di ingresso SMALL

Per Voci Gravi, Medie ed Acute

149
97
00
  • Riscaldamento Vocale Top #1
  • Attiva il tuo Diaframma #2
  • Cambio di Registro No Problem #3
  • Come appoggiare e sostenere il suono #4
  • Intona tutti i suoni #5
  • BONUS #1 Cosa fare quando la voce non risponde?
  • BONUS #2 Come effettuare il Mix Vocale
SMALL

Versione completa PLUS

Per Voci Gravi, Medie ed Acute

347
247
00
  • Riscaldamento Vocale Top #1
  • Attiva il tuo Diaframma #2
  • Cambio di Registro No Problem #3
  • Come appoggiare e sostenere il suono #4
  • Intona tutti i suoni #5
  • Canta le Note acute! #6
  • Metti alla prova la tua voce! #7
  • Dalla Voce Piena al Mix Vocale #8
  • Riscaldamento vocale Plus #9
  • Dal canto moderno al canto lirico #10
  • BONUS #1 Cosa fare quando la voce non risponde?
  • BONUS #2 Come triplicare la durata del fiato
  • BONUS #3 Sprigiona la tua vera potenza vocale!
  • BONUS #4 Intona ogni suono con facilità
  • BONUS #5 Effettua il cambio di registro al Top
  • BONUS #6 Dall'appoggio al Mix Vocale
PLUS

"Finalmente canto le note acute senza strozzarmi"

Ti ringrazio Salvatore dei vocalizzi sui quali sto iniziando a lavorare.
Intanto volevo dirti che ieri sera ho fatto le prove con il tributo Pink Floid di cui faccio parte e ho cercato di applicare al meglio i consigli che mi hai dato.
Ho provato due volta il brano “The Great Gig in The Sky” e altri brani dove in passato ho sempre avuto difficoltà legate alla mancanza di appoggio/sostegno e arrivavo alle note più alte a fatica con il risultato di stancarmi eccessivamente a fine serata.

Ieri sera, invece, usando finalmente la respirazione centrale con l’utilizzo corretto degli addominali, ho avuto una resa molto più efficace, raggiungendo bene le note acute e senza avvertire quella sensazione di strozzamento che spesso sentivo in passato. A fine serata ero sì un po’ affaticata (2 ore di prove con dei brani parecchio impegnativi anche per dei professionisti) ma molto meno del passato e soprattutto avevo un po’ di stanchezza agli addominali (segno che forse per la prima volta li ho fatti lavorare bene 🙂 ).
Insomma… questo per dirti che già solo con quelle due dritte sul ritorno nella respirazione, mi si è aperto un mondo!

Testimonianza di Beatrice Fornacca

Beatrice Fornacca

"Ok Salvo, tutto molto bello... ma se dopo volessi cambiare idea?"

Avrai 30 giorni di tempo per pensarci grazie alla

GARANZIA TOTALE SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%

Sono sicuro che questo videocorso ti sarà di grande aiuto per riuscire ad apprendere un metodo di canto funzionale per la tua voce.

Per questo ho deciso di darti una Speciale Garanzia con la formula piena Soddisfatto o Rimborsato: se dopo 30 giorni dal tuo acquisto e dopo avere studiato tutti gli esercizi ed aver seguito tutte le mie istruzioni non ti riterrai soddisfatto, potrai richiedere il rimborso totale del corso senza dare alcuna spiegazione.

Il tuo rischio sarà pari a zero.

Garanzia totale voce al top

"È come passare da un'auto diesel ad una a benzina"

Solo oggi mi rendo conto che ho sempre cantato senza respirare e devo dire che dopo aver visto e studiato i video di Salvatore (è la pura verità) riesco a incamerare aria in modo efficace e svolgere frasi lunghe, senza un affanno costante e a cantare con più autonomia: è come passare da un’auto diesel ad una a benzina di alta cilindrata… sono soddisfatto!!

Franco-Nanni

Franco nanni

Cosa c’è di diverso in “Padrone della Tua Voce" rispetto a tutti gli altri corsi là fuori?

Testimonianze di cantanti particolarmente soddisfatti

Puoi scegliere di acquistarlo in 3 rate

Sì, voglio acquistare il video corso Padrone della Tua Voce e prendere il totale controllo vocale:

All’interno della tua area privata troverai ben TRE versioni complete per tutte le tipologie vocali:

1. VIDEOCORSO PER VOCI ACUTE: SOPRANO E TENORE

2. VIDEOCORSO VOCI MEDIE: MEZZOSOPRANO E BARITONO

3. VIDEOCORSO PER VOCI GRAVI: BASSO E CONTRALTO

Scegli tra la versione d'ingresso SMALL o quella completa PLUS:

Approfitta dell'offerta prima della scadenza:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
SMALL

Versione Small

149 97 , 00
PLUS

Versione Plus

347 247 , 00

Ti serve assistenza tecnica?
Contattaci su WhatsApp cliccando sul tasto sotto:

VOCE AL TOP | Copyright © 2023| Tutti i diritti riservati – P.IVA 02001020474

Home  | Privacy Policy | Cookie Policy  | Termini e Condizioni | Blog  

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.
This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.