Se non riuscissi più a cantare gli acuti, se non riuscissi più a portare in fondo un concerto,
se non riuscissi più a cantare davanti ad un pubblico per paura di essere giuidicato male...

Ecco cosa farei per diventare un
CANTANTE SICURO
più velocemente possibile

Caro cantante,
se stai leggendo tra queste righe probabilmente è perché ti è sempre piaciuto cantare ma, per qualche motivo, non hai avuto la possibilità di studiare come si deve la tecnica vocale, oppure stai iniziando da zero e vorresti evitare di farti male alle corde vocali… 

Ho indovinato?

Alcuni cantanti amano farlo senza una ragione particolare, perché si sentono meglio, perché si sentono ispirati… perché si emozionano e riescono ad emozionare gli altri…

Insomma, non serve spiegare le nostre ragioni per voler cantare bene, perché qualunque sia il Tuo motivo, di sicuro stiamo parlando di un’arte nobile, capace di cambiare la propria vita, in meglio…

Quotidianamente ho a che fare con principianti, con cantanti professionisti o con amanti del karaoke e, se devo dirti qual è l’elemento che accomuna tutti, di sicuro il volere fare meglio per riuscire a trasferire in musica il testo dei loro brani preferiti è il più importante in assoluto.

Adesso vorrei dirti una cosa, se non riesci a fare a meno del canto o se cantare è stato semplicemente il tuo primo amore ma, per mille motivi lo hai dovuto mettere da parte per un po’ di tempo, beh… voglio dirti che è arrivato il momento di tornare in campo e riaccendere la tua passione: adesso è il momento di iniziare a cantare sul serio!

Sono tantissime le persone che amano usare la propria voce per esprimere i loro sentimenti in musica, anche se solo sotto la doccia per stare bene con se stesse o con gli amici più stretti, condividendo magari i testi musicati dei propri artisti preferiti… alcuni di loro poi si vergognano di farsi sentire perché non si ritengono all’altezza, perché per loro la musica è una cosa seria che merita rispetto e quindi va fatta per bene!

Il vero cantante è colui (e colei) che desidera ottenere il massimo dalla propria voce, che vuole scoprire come ottenere la massima estensione senza se e senza ma, che vuole liberare tutto il proprio potenziale senza far passare altri dieci anni per raggiungere il proprio obiettivo… che vuole prendersi cura delle proprie corde vocali come un vero professionista della voce.

Probabilmente ti starai chiedendo se ne vale ancora la pena, se studiare il modo di controllare la tua voce possa davvero “servire a qualcosa” o se potrai ottenere ancora dei risultati tangibili…

Lascia che ti faccia una domanda: quanto conta (veramente) per te prendere assoluta sicurezza nel canto?

Come ti sentiresti se riuscissi finalmente a trasmettere tutta la tua potenza emotiva ogni volta che canti?

E ancora…

Come sarebbe per te se riuscissi a coronare il tuo vecchio sogno di cantare in modo da lasciare senza parola chi ti ascolta?

Molti cantanti lamentano di sentire “spezzare” la proprio voce fino al punto di perderne il controllo e altri sono costretti a spingere così forte per portare a casa la serata che il giorno dopo si ritrovano con la voce distrutta e… qualche nodulo di troppo alle corde vocali…

 

Vuoi davvero rischiare così tanto?

9 CANTANTI SU 10 LO IGNORANO...

Sto parlando della capacità di sostenere i suoni con il diaframma...

Per riuscire ad emozionare chi ti ascolta devi imparare
a "giocare con il respiro" come se fosse un cuscino d'aria
capace di tenere a galla il suono"

Questo significa che non puoi pensare che cantare bene sia esclusivamente una questione di talento, anche perché diversamente durerebbe quanto da Natale a Santo Stefano...

Ecco perché ti serve un Metodo Pratico che ti dia tutta la sicurezza di cui necessiti!

Se ancora non mi conosci, mi presento...

Mi chiamo Salvatore Cilia, sono un cantante lirico e creatore di Voce al Top, il metodo di canto che grazie alla respirazione centrale ti permettere di cantare senza sforzo. 

Dopo solo tre anni dall’inizio della mia attività di insegnante di canto sono diventato il vocal coach #1 in Italia per le Analisi Vocali.

 Ad oggi ho creato una piccola comunità di cantanti e appassionati del “cantare bene” che conta oltre 100.000
persone tra tutti i vari social, mentre quotidianamente ricevo recensioni positive da studenti di canto di tutta Italia, e non solo, dopo che hanno raggiunto dei risultati vocali insperati.

 

Ecco Cosa Ho Deciso di Fare Allora…

In questi mesi, ho ascoltato tantissimi cantanti provenienti da tutta Italia, dalla Svizzera, Germania, Austria… verificato le difficoltà comuni nello sviluppo del loro canto verso il registro più acuto, in particolare sul cambio di registro vocale e sull’uso del mix…

E sono giunto alla conclusione – supportata da queste testimonianze dirette – che, ancora adesso, la maggior parte dei cantanti NON ha la vera consapevolezza di cosa significhi costruire una voce in modo professionale.

Le persone si limitano ad ascoltare qualche tutorial qua e là su YouTube, ad ascoltare qualche webinar sul belting o sul mix vocale… pensando sia sufficiente per acquisire sicurezza vocale, ma non è così.

Iniziano un percorso di studio della tecnica vocale in scuole dove in realtà si fa solo karaoke e non si accenna mai ai veri problemi che deve affrontare chi canta.

Ecco perché ho deciso di organizzare l’unico evento dal vivo del 2023:

 

"Cantante Sicuro"

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di canto che vogliono scoprire il vero piacere di cantare senza fatica, grazie al controllo tecnico della propria voce, evitando di sforzare la gola e di fare del male alle proprie corde vocali. Ma anche ai già cantanti professionisti e studenti di canto che sentono di avere delle carenze tecniche e vogliono scoprire cosa stanno sbagliando e, soprattutto, desiderano capire cosa fare per iniziare a fare sul serio.

Il primo metodo "Step by Step" che ti aiuta ad individuare i tuoi errori nel canto e a tirare fuori la tua vera voce, anche se pensavi di non esserne capace o di non avere più l'età per farlo

Sì, voglio iscrivermi al corso di canto dal vivo
"Cantante Sicuro"

Il Corso di Canto di Salvatore Cilia si terrà a Roma in questa data:

Il Corso di Canto di Salvatore Cilia si terrà a Roma in questa data:

17 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la John Coltrane Music School di viale della Primavera, 4

La bella notizia è che ti guiderò passo dopo passo fino a farti sentire dei risultati reali sulla tua voce

Ti prenderò letteralmente per mano e ti accompagnerò attraverso ogni singolo step del mio metodo: dalla creazione del primo suono all’intonazione di quelle più acute.

Mentre la maggior parte delle tecniche coprono un solo aspetto come, ad esempio, l’appoggio de i suoni (lasciandoti nel mezzo del cammino) nel mio corso ti spiegherò come sostenerle, intonarle ed ottenere il massimo della sicurezza vocale.

Ecco solo ALCUNE delle cose che faremo insieme:

  • Riscaldamento vocale di gruppo con vari esercizi ad hoc;
  • Esercizi di respirazione con attivazione del Diaframma;
  • Appoggio e Sostegno: differenze di utilizzo tra il canto moderno e il canto lirico;
  • Applicazione pratica del cambio di registro vocale sulle voci femminili e maschili;
  • Spiegazione del Belting e Mix vocale con differenze di esecuzione;
  • Intonazione: come migliorarla e affinarla tecnicamente anche nei casi più difficili;
  • La pronuncia aperta e coperta: come usarla per cantare le note alte senza sforzo?
  • Dimmi come devo fare: sessione di domande e risposte sul canto .

Alcune testimonianze di chi ha partecipato ai miei eventi...

Che l'insegnamento sia una missione lo sappiamo tutti ma non sempre è così. Spesso l'egocentrismo e il protagonismo sono in antitesi con la capacità di trasferire agli altri tutto il proprio sapere. Ebbene Salvatore possiede questo enorme dono: elargisce i suoi consigli senza filtri e reticenze. Aver lavorato con lui di persona non ha fatto che intensificare le mie impressioni positive sul suo metodo di studio: semplice, intuitivo, efficace. Averlo sperimentato poi di persona sotto la sua preziosa guida è stata una possibilità unica. La gestione della respirazione corredata a degli esercizi mirati e poi l'applicazione in un brano sono stati gli strumenti alla base di una giornata memorabile. Spero di poter rivivere un'esperienza così piena di entusiasmo e ottimi propositi. Grazie Salvatore
Cinzia Cileo
Cantante
La giornata studio dal vivo di Milano è stata una esperienza molto bella, non solo perché fare lezione in presenza è un'altra cosa, almeno per me dal vivo riesco a capire di più certe tematiche, ma anche il confronto con gli altri cantanti del gruppo. Sicuramente da ripetere. Grazie Salvatore... di tutto!
Alessandra Anganaro
Cantante

“Ok, Salvo, sono pronto! Voglio iniziare a fare sul serio con la mia voce e tirare fuori il massimo potenziale e diventare un Cantante Sicuro"

È facilissimo, ti basta cliccare sul bottone qui sotto per assicurarti il tuo posto:

Sì, voglio iscrivermi al corso di canto dal vivo "Cantante Sicuro"

Ma quanto costa accedere al Corso dal vivo?

La vera domanda è quanto ti costa NON accedere al mio corso?

 

Cantare senza avere un’idea di quello che si sta facendo con la propria voce, di come trovare le posizioni di risonanza, di come intonare e sostenere le note acute effettuando un buon cambio di registro è come stare seduti su una bomba con la miccia accesa: non sai esattamente quando potrà esplodere!

È un rischio troppo alto e che può costarti molto caro…

Il vero piacere di cantare si acquisisce con il raggiungimento del controllo vocale, per questo necessita poca teoria e tanta tanta pratica.

Affrontare delle serate senza avere un’adeguata preparazione sulla respirazione da utilizzare, anche se carico della tua forte passione, ti esporrà a rischi di affaticamento precoce che potranno sfociare in spiacevoli inconvenienti vocali.

Chi ti ascolta sentirà la netta differenza tra PRIMA e DOPO aver applicato la tecnica vocale al tuo canto e l’effetto WOW sarà più probabile che arrivi.

In effetti, si tratta di un costo assolutamente IRRISORIO in confronto alla mole di informazioni inestimabili che consegnerò nelle tue mani.

Ecco le parole di chi ha partecipato ad altri miei eventi dal vivo assaggiando il mio metodo di canto:

L'evento dal vivo è tutta un'altra storia! Ottima organizzazione, tanta cura su ognuno di noi con la solita pazienza e professionalità di Salvatore tanto che abbiamo sforato con l'orario... ma è sempre bello lavorare insieme agli altri... si ruba tanto :), poi 'sto gruppo è troppo simpatico!!!
Anna Guadalupi
Cantante
Ho partecipato alla primo evento dal vivo di Voce al Top e devo dire che è stata un'esperienza molto interessante e molto soddisfacente! In particolare ho apprezzato, oltre alle spiegazioni approfondite di Salvatore, anche la possibilità di porre domande e ricevere risposte molto chiare ed esaurienti. Bello anche esserci conosciuti di persona e aver fatto anche qualche sana risata! Salvatore mette tutti a proprio agio, ha tantissima pazienza ma anche determinazione e riesce a trovare in ognuno la voce che era "nascosta"! Salvatore mi ha aiutato veramente a scoprire la mia voce di testa, mondo per me quasi sconosciuto, ed a rendere più sicura la voce di petto e il cambio di registro! Questo lavoro è stato fatto in qualche mese di lezioni e la Master Class è stata un po' la "resa dei conti"! La soddisfazione è stata grandissima, perché quando la voce comincia a risponderti allora il divertimento è assicurato! Sicuramente consiglio ai cantanti di seguire le lezioni e le Master Class di Salvatore Cilia, perché con la sua preparazione ed esperienza va dritto al punto, capisce subito di cosa c'è bisogno e dà gli strumenti necessari per studiare senza perdersi in chiacchiere inutili! Un consiglio che mi permetto di dare per il prossimo evento è: mangiare un po' meno!
Mariella Nicolin
Cantante

“OK Salvo, tutto molto bello… ma adesso mi dici quanto costa venire a studiare dal vivo con te?”

Se mi conosci sai che le mie tariffe orarie non sono proprio a buon mercato, se dovessi applicarle a questo evento dal vivo di ben cinque ore piene dovrei chiederti oltre 1.000 euro, ma sarei davvero ingeneroso, ecco perché lo potrai acquistare all’incredibile prezzo di €57,00!!

Ma dovrai fare in fretta perché presto il prezzo passerà a €97,00 😉

Pensi possa valerne la pena venire a studiare con me a questo prezzo?

Anche per acquisire fosse un solo consiglio pratico per farti cantare con maggiore sicurezza…

Perciò, se pensi sia venuto il momento di cambiare rotta e vuoi fiondarti sulla strada del successo vocale a tutta velocità, allora non ti resta che passare subito all’azione…

Il Corso di Canto di Salvatore Cilia si terrà a Roma in questa data:

17 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la John Coltrane Music School di viale della Primavera, 4

Il corso è in offerta pre-lancio ad un prezzo irripetibile fino al 10 dicembre 2023, per potere assicurarti il tuo posto e studiare dal vivo con Salvatore Cilia, procedi all’acquisto cliccando sul tasto sotto e mettendo al sicuro la tua partecipazione prima della scadenza del timer

I posti disponibili sono limitati

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Spiacente, ma la promo in corso è scaduta!

97,00€

57,00€

Porta un amico e pagherai solamente:

114,00€

97,90€

Ti serve Assistenza?

VOCE AL TOP | Copyright © 2023 | Tutti i diritti riservati  P.IVA 02001020474

Policy Privacy  –  Cookie Policy  –  Termini e Condizioni

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.
This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Seguimi sui miei social:

FAI ASCOLTARE LA TUA VOCE A SALVATORE CILIA DURANTE LA PROSSIMA:

Master Class di Canto
DAL VIVO A ROMA

Una giornata intera dedicata allo studio della Tecnica Vocale con il metodo Voce al Top.

Accedi al metodo di canto per acquisire la sicurezza vocale che hai sempre sperato, riprendi il controllo delle tue corde vocali che hai perso negli anni passati, o per iniziare a costruire da zero la tua voce fino a diventare un Cantante Sicuro

Caro Cantante,

spesso mi è stato chiesto…

Cosa Farebbe Frank Merenda Se Dovesse Ripartire Da Zero?

Le crisi economiche, che si verificano ciclicamente, mettono a nudo i problemi delle imprese di tutto il mondo e in ogni tipo di business.

Più in generale, al di là di creare dei danni irreparabili per un gruppo di imprese…

Una crisi economica mondiale mette in evidenza gli enormi limiti di tante aziende, soprattutto micro, piccole e medie imprese, che subiscono un vero e proprio stress test.

In una situazione di normale operatività, normalmente questi limiti non emergono…

O peggio…

Emergono durante la vita di un’azienda dopo 3, 5, 7 o 10 anni, portando la maggior parte delle aziende a fallire in questo arco di tempo.

Quando il mercato è in agitazione e il mondo è sotto torchio per una serie di fattori (guerre, inflazione, aumento dei costi delle materie prime ecc.) l’effetto sulle aziende è amplificato, perché vengono messi sotto la lente di ingrandimento i limiti preesistenti e i problemi pregressi.

In parole povere, alcuni fattori come la crisi economica sono la miccia che fa esplodere…

Una Bomba a Orologeria

… Su cui sono seduti moltissimi imprenditori in maniera inconsapevole.

Oggi ci troviamo nella situazione in cui molte aziende purtroppo non ce l’hanno fatta, o non ce la faranno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

Esiste però tutta un’altra serie di imprese un po’ più solide, che sono sopravvissute a questa e a molte altre crisi, e che oggi si trovano a riconoscere che il loro modello di business è sbagliato, debole e facilmente attaccabile.

Immagina semplicemente quanto può cambiare la vita di un ristoratore, se da un giorno all’altro il costo delle materie prime triplica e se le bollette di luce e gas aumentano a dismisura, insieme a tutte le altre spese.

Pensa a tutti coloro che hanno un business con una stagionalità molto forte per cui, se per un qualunque motivo salta un periodo dell’anno, salta l’intero anno…

Ad esempio, se un anno nevica poco, come possono sopravvivere gli imprenditori che hanno impianti sciistici?

Tutti noi, in diversi momenti della nostra vita di imprenditori, ci siamo trovati in fortissima difficoltà nel momento in cui è accaduto qualcosa alla nostra attività, che si trattasse di un fattore esterno, di un socio che ci ha derubato, o di un competitor che ci ha danneggiato.

In generale, di fronte a un problema che cosa si può fare?

Ad esempio, nella nostra vita aziendale a un certo punto ci siamo resi conto di avere un modello di business monodimensionale, basato su un’unica linea di acquisizione clienti…

Su un unico piano di azione…

Su un unico modo di consegnare i nostri prodotti/servizi…

Ecco Cosa Ho Fatto Allora…

In questi mesi, ho condotto una serie di sondaggi tra le decine di migliaia di imprenditori che fanno parte della mia lista per capire nel dettaglio quali fossero le difficoltà che si sono ritrovati ad affrontare.

E sono giunto alla conclusione – supportata da queste testimonianze dirette – che, ancora adesso, la maggior parte dei piccoli imprenditori NON ha la vera consapevolezza di cosa significhi costruire un business model efficace.

Le persone si limitano a copiare quello che hanno visto fare da chi ha insegnato loro il mestiere.

Aprono la loro azienda ispirandosi a un modello di riferimento e continuano a seguirlo tutta la vita senza chiedersi veramente se ciò che stanno facendo ha senso, se è solido, se può funzionare, se ci sono dei rischi che loro non vedono, delle trappole o dei pericoli.

Ecco perché ho deciso di creare…

Ecco cosa dicono i partecipanti della precedente Master Class:

È stata una esperienza molto bella, non solo perché fare lezione in presenza è un'altra cosa, almeno per me dal vivo riesco a capire di più certe tematiche, ma anche il confronto con gli altri cantanti del gruppo. Sicuramente da ripetere. Grazie Salvatore... di tutto!
Alessandra Anganaro
Cantante
Ho avuto il piacere di partecipare alla prima Masterclass dal vivo di Voce al top con Salvatore Cilia. Che dire? Di questa esperienza ho apprezzato tutto, a partire dalla serietà dell'organizzazione e dalla precisione nella scansione delle varie fasi delle attività. Il numero limitato a 10 partecipanti ha consentito a Salvatore di dedicare molta attenzione alle specifiche esigenze di ciascuno: ogni vocalizzo, ogni spiegazione tecnica è stata occasione di apprendimento per tutti. La mia iniziale timidezza si è subito stemperata grazie ai modi sempre affabili ed incoraggianti di Salvatore. Il suo modo di accompagnarti passo passo nei singoli esercizi ha il potere di "gasarti" e darti quella fiducia nelle tue potenzialità che per me è fondamentale! Insomma Salvatore ti fa capire che puoi farcela!! Inoltre non posso non ringraziare tutto il gruppo: bellissime persone pronte a supportare tutti con grande entusiasmo in questa passione condivisa! Esperienza sicuramente da ripetere!
Chiara Vidali
Cantante

Ti aspetto a ROMA presso la John Coltrane Music School il 3 luglio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00!

Chi potrà partecipare alla Master Class dal vivo?

Tutti i cantanti (professionisti e non) che vogliono scoprire il loro reale timbro di voce e capire quali note acute possono riuscire a cantare con facilità anche se pensano di non essere all’altezza di farlo.

Faremo una Full Immersion nel canto alla scoperta fosse anche di un solo particolare tecnico che potrà fare la differenza nel tuo modo di cantare ed usare la voce. 

Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 andremo tutti insieme a pranzo, incluso nell’offerta.

“Salvo, sembra un programma interessante, ma quanto costa?”

Una Lezione di Canto con Salvatore Cilia costa €110,00 per 60 minuti,
ne consegue che per una giornata di circa otto ore dovresti pagare ben oltre €800,00...

Questo è il valore che avrebbe una intera giornata insieme a me con il metodo di canto Voce al Top… se io fossi una persona ingenerosa e non tenessi conto che il mio vero obiettivo è trasmettere a quante più persone possibili le soluzioni tecniche che ho appreso in tanti anni di studio.

Ora, però, voglio invitarti a ragionare.

Considerata la mole di informazioni che riceverai in una giornata intera a contatto con me, in cui potrai vedere con i tuoi occhi e sentire con le tue orecchie i risultati del mio lavoro prima sulla tua voce e poi su quella degli altri cantanti della tua classe di studio, non definirei “costo” il risultato di questa somma algebrica.

Bada bene, il risultato di questa addizione potrebbe essere l’inizio della SOLUZIONE DEFINITIVA per cantare bene partendo dalle note più basse fino a quelle più acute!

E sai perché?

Perché NON esiste nessuna scuola o Conservatorio al mondo che può trasferirti e farti apprendere i meccanismi, le nozioni e le strategie presenti all’interno della Master Class di Voce al Top con la stessa praticità e funzionalità immediata, ma non perché io abbia “la verità in pugno”, ma perché dopo avere studiato con tanti insegnanti e metodi diversi ho potuto prendere solamente un pezzettino per volta di qualcosa che funzionava e solo mettendo il puzzle insieme ho ottenuto i risultati che speravo.

Se in due anni dal lancio di Voce al Top siamo in più di 30.000 nei vari social, si sarà un motivo?

Il motivo è dato dai ragazzi e dalle ragazze che stanno ottenendo risultati.

Durante l’intera giornata potrai interagire direttamente con me, farmi ascoltare la tua voce e ricevere le soluzioni alle tue difficoltà tecniche del canto finalmente dal vivo a pochi chilometri da casa tua. Saranno delle ore di studio intenso. Farai diversi esercizi tecnici mirati e potrai vedere in diretta gli interventi degli altri cantanti, ascoltare le loro problematiche con la gestione della voce oltre alle mie soluzioni date di volta in volta.

Inoltre, dopo qualche giorno riceverai dei vocalizzi specifici per lo studio del canto in modo da esercitarti in autonomia e migliorare le tue performance canore 😉

Allo stesso tempo, come ti dicevo poco fa, io ho un obiettivo ambizioso, e per raggiungerlo ho bisogno di dare la possibilità alle persone con le abilità innate necessarie, di diventare un cantante di successo e dominare la propria voce.

Ho deciso quindi di darti la possibilità di accedere alla Master Class di Voce al Top a UNA FRAZIONE di questo costo, e potrai accedere così ad un trattamento speciale per eventuali altre sessioni private con me in futuro, a patto di trovare i posti disponibili.

Intanto grazie per la lezione di domenica, è stata molto istruttiva. La mia recensione è assolutamente positiva. Intanto sei un insegnante brillante, simpatico, semplice, che va dritto al punto. Mi sono sentita davvero a mio agio e sciolta. Ti ho trovato chiarissimo e molto pratico. Paziente e molto motivato a cercare di farci capire la tua tecnica. Hai corretto il pelo nell'uovo ed era proprio quello di cui avevo bisogno. Devo dire che ieri sono andata a provare con la mia band e mi sono tenuta tutto le mani nelle costole per sostenere il suono. Non ti nego che ha davvero funzionato. Certo, ne ho di strada da fare e allenamento. E spero nel tempo che tutto diventi un automatismo. Grazie davvero Salvatore. E' stato un piacere conoscerti. Spero di trovarti presto.
Cinzia Maestri
Cantante
Ho partecipato alla prima Master Class di Voce al Top e devo dire che è stata un'esperienza molto interessante e molto soddisfacente! In particolare ho apprezzato, oltre alle spiegazioni approfondite di Salvatore, anche la possibilità di porre domande e ricevere risposte molto chiare ed esaurienti. Bello anche esserci conosciuti di persona e aver fatto anche qualche sana risata! Salvatore mette tutti a proprio agio, ha tantissima pazienza ma anche determinazione e riesce a trovare in ognuno la voce che era "nascosta"! Salvatore mi ha aiutato veramente a scoprire la mia voce di testa, mondo per me quasi sconosciuto, ed a rendere più sicura la voce di petto e il cambio di registro! Questo lavoro è stato fatto in qualche mese di lezioni e la Master Class è stata un po' la "resa dei conti"! La soddisfazione è stata grandissima, perché quando la voce comincia a risponderti allora il divertimento è assicurato! Sicuramente consiglio ai cantanti di seguire le lezioni e le Master Class di Salvatore Cilia, perché con la sua preparazione ed esperienza va dritto al punto, capisce subito di cosa c'è bisogno e dà gli strumenti necessari per studiare senza perdersi in chiacchiere inutili! Un consiglio che mi permetto di dare per il prossimo evento è: mangiare un po' meno!
Mariella Nicolin
Cantante
Che l'insegnamento sia una missione lo sappiamo tutti ma non sempre è così. Spesso l'egocentrismo e il protagonismo sono in antitesi con la capacità di trasferire agli altri tutto il proprio sapere. Ebbene Salvatore possiede questo enorme dono: elargisce i suoi consigli senza filtri e reticenze. Aver lavorato con lui di persona non ha fatto che intensificare le mie impressioni positive sul suo metodo di studio: semplice, intuitivo, efficace. Averlo sperimentato poi di persona sotto la sua preziosa guida è stata una possibilità unica. La gestione della respirazione corredata a degli esercizi mirati e poi l'applicazione in un brano sono stati gli strumenti alla base di una giornata memorabile. Spero di poter rivivere un'esperienza così piena di entusiasmo e ottimi propositi. Grazie Salvatore
Cinzia Cileo
Cantante

SONO DISPONIBILI SOLO 10 POSTI

Il Prezzo per l'intera Master Class dal Vivo è in Promozione fino al 30 giugno a soli:
199
149,00
  • Più di 7 ore di formazione dal vivo con Salvatore Cilia
  • Pranzo completo incluso nel prezzo
  • Invio Vocalizzi per lo studio autonomo del canto
  • Attivazione scontisti riservati agli studenti Premium
  • Interazione dal vivo con Salvatore e gli altri cantanti
  • Domande e risposte sulla tecnica vocale
  • Applicazione tecnica su un brano a scelta
Promo

Per assicurarti in tempo un posto potrai fissarlo pagando soltanto un acconto di €49,00 il resto lo salderai dal vivo la mattina del 3 luglio prima di iniziare.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Stiamo preparando le prossima giornate di studio… prenotati!

Prendi il controllo della tua voce e diventare finalmente
un CANTANTE SICURO!

Preparati a studiare direttamente con Salvatore Cilia ed applicare il suo metodo di canto alla tua voce e vedere immediatamente
ciò che fa davvero la differenza nel canto.

L'evento è aperto ai cantanti professionisti e ai principianti
che desiderano capire come migliorare l'intonazione,
la gestione del fiato, il cambio di registro, il canto in belting (voce piena),
il canto in mix...

Sarà un evento di tecnica vocale pratica.

Iscriviti alla Priority List (l'iscrizione non è vincolante) e riceverai tutti i dettagli quanto prima:

ROMA 2023 | domenica 17 dicembre 2023
dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Inserisci i tuoi dati sotto per iscriverti alla Priority List di Roma:

VOCE AL TOP | Copyright © 2023 | Tutti i diritti riservati  P.IVA 02001020474

Policy Privacy  –  Cookie Policy  –  Termini e Condizioni

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.
This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Seguimi sui social: